Amici, amiche, ciao!
Come state?
Noi della compagnia Arione de Falco siamo in fermento: la nostra nuova produzione, STORIA DI UN NO, é quasi finita. Ancora qualche giorno di prove, una sistemata al testo, una alle musiche del prezioso Enrico Messina, uno sguardo ai costumi, uno alle luci... E forse ci siamo
STORIA DI UN NO parla di educazione sentimentale, di crescita, di emozioni che arrivano prima delle parole che servono per spiegarle e di un NO che, se ascoltato, trasforma le cose.
Siamo qui per chiederti, se puoi, di sostenerci e di aiutarci con l'affitto della sala prove per permetterci di terminare il lavoro.
In cambio, ti offriamo delle cose che speriamo ti piacciano.
Ci sono una cartolina del Guardabello disegnato da Annalisa, lo spettacolo '"Pelle d'oca" con un piccolo lab a seguire, da guardare direttamente sul divano sabato 6 febbraio, oppure 3 giornate di laboratorio on line con noi della compagnia. Faremo insieme degli esercizi di immaginazione e se hai tra gli 8 e gli 11 anni questo lab é fatto apposta per te.
Trovate tutte le informazioni più dettagliate a questo link
Se non dovessimo raggiungere la cifra, la donazione verrà restituita.
Vi ringraziamo mille milioni.
Annalisa e Dario.
PS: ti siamo super grati se spargi la voce più che puoi e se condividi, soprattutto con chi ha bimbi e bimbe che si divertirebbero a partecipare!
Ps2: valgono anche il laboratorio e lo spettacolo sospeso! Lo compri tu e lo regali a chi vuoi
Nessun commento:
Posta un commento